mercoledì, giugno 14, 2006

Danza Irlandese e Frullato d' Estate

Una delle mie ultime passioni è la danza irlandese.
In realtà era tanto che ci pensavo. Riverdance è uno dei miei spettacoli preferiti e la musica irlandese mi mette una grande allegria.
Tuttavia la difficoltà è stata trovare insegnanti qui a Roma. Dopo un po' di navigazione "internettiana" ho trovato un gruppo di Romani appassionati come me e ho iniziato questa nuova avventura. Quando vado a lezione , ho bisogno di mangiare qualcosa di leggero e molto energetico... l'allenamento dura circa 3 ore!
Con l'arrivo della bella stagione la frutta a disposizione si moltiplica e mi preparo un bel frullatone!
Per 1/2 litro:
1 banana
1 mela
4 albicocche
2 pesche di media grandezza
mezzo bicchiere di spremuta d'arancia
mezzo bicchiere di succo di mango

Centrifugare e ..... gustare!
P.S. non è una dimenticanza, non metto latte nel frullato!



"Fruitshake" for Irish Dance
One of my favourite hobbies is Irish Dance, maybe unusual for an italian girl, but I really enjoy the music and the rythm.
The classes are very long...nearly 3 hours and you need a lot of energy.
I use to prepare a "fruitshake" ( I don't use milk) and when summer arrives it's really easy to find tasty fruits.
So, for 1/2 litre of fruitshake:
1 banana
1 apple
4 apricots
2 peaches
1/2 glass of orange juice
1/2 glass of mango
Mix all the ingredients and... drink!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

danza e frullato multicolore! mi fai venire in mente belle atmosfere estive e giocose.
Ciao!

Saffron ha detto...

Dopo tutte queste mangiate che ci stiamo facendo c' è bisogno di frutta e movimento! Un bacio

Anonimo ha detto...

ci ha proprio preso! sono 2 giorni che pranzo con insalata e frutta per ovviare alle cene succulenti. E questa mattina un po' di cyclette prima di uscire.

Orchidea ha detto...

Buono... e fresco. A me affascina un sacco la danza irlandese...
Ciao.

Anonimo ha detto...

Oh, wow! You do the Irish dancing!? I'm impressed. You must get some good excersis. ;-)

Your fruitshake sounds very good and healthy!

Paz

Clamor ha detto...

Non ci crederai, ma io ho fatto ricerche addirittura in Irlanda quando era in previsione uno dei miei viaggi, nella mia terra preferita... :) La mia tesi era su un attore irlandese dei primi del Novecento che ha fondato il Teatro di Galway... :) Che bello leggere il tuo post, proverò il frullato sicuramente...

Saffron ha detto...

Ciao Clamor, che bella Galway, vero?io ci sono stata 2 anni fa!Una città ideale per vivere e divertirsi!!Bella l'Irlanda!!

empordà experience ha detto...

Che bello, la danza irlandese! Mi piacciono motlo i balli folk, io vivo a siviglia ed ho imparato la sevillana che e un tipo di flamenco e qui si balla nella Feria, una festa di musica, balli e cibo che dura una settimana...Io dell'Irlanda ho un ricordo molto romantico...

Saffron ha detto...

La Sevillana...bellissima danza!Sevilla è una delle mie possibili mete di vacanza per quest'estate....mi daiqualche dritta?Baci