martedì, aprile 08, 2008

Lavori in corso



Ciao a tutti,
devo proprio dirlo, non ne posso più di vedere questa foto del battuto! Che noia!
Sono quasi 6 mesi che non posto più e mi dispiace parecchio di aver abbandonato la mia casa virtuale. Purtroppo i casi della vita mi hanno portato lontano dalla cucina. Il lavoro sta assorbendo gran parte della mia vita, ma sono certa che tutti i sacrifici che sto facendo mi faranno raccogliere molti frutti.
Ci vediamo presto con tante novità!
Un abbraccio a tutti!

7 commenti:

Elisa ha detto...

In bocca al lupo per tutti i frutti che meriti di raccogliere.

anna ha detto...

Ciao tesoro, noi siamo qui ad aspettarti...in bocca al lupo anche da parte mia...un abbraccio grande
Anna

graziella ha detto...

Appena puoi, torna!
Noi siamo qui ad aspettarti!
Un grosso, grosso: In bocca al lupo!

Saffron ha detto...

Baci a tutte!

Francesca ha detto...

eccoti!! Spero che però stai bene. Ti auguro di raccolgiere tutti i frutti che ti meriti. Spero di risentirti presto. Un bacione!

Francesca

Excalibur ha detto...

Auguroni per tuttooooooooo! Ti aspettiamo! Un abbraccio

Claudia ha detto...

In Bocca al lupo!