lunedì, settembre 25, 2006

Le Mie 5 Strane Abitudini

Paola di "Con ago e filo" mi ha invitato a parlare un po' di me.... in realtà mi ha invitato a raccontare quali sono le mie 5 strane abitudini! Non sono molto abitudinaria, diciamo che seguo qualche mia tradizione. Vediamo un po'!
1. Impiego ore per scegliere i gusti del cono gelato e alla fine scelgo sempre gli stessi: nocciola, fior di latte e panna.
2. Ogni sera alle 20,30 parlo al telefono con mia madre. Anche se ci siamo sentite durante la giornata, questo appuntamento non può mancare. C'è sempre qualcosa che dobbiamo ancora dirci!
3. Mi fisso sui menu dei ristoranti. Provo un piatto, mi piace, da quel momento in poi ogni volta che ci torno mangio sempre la stessa cosa!...se non c'è entro in crisi!
4. Quando leggo un libro, poi devo leggere tutti i libri dello stesso autore e mi informo costantemente sulle nuove pubblicazioni.
5. Questa è più di una strana abitudine, è una fissazione. Non amo dare le mie cose in prestito (e neanche prenderle!), siano vestiti, libri, oggetti, computer, automobile.... insomma tutto! Nel tempo sono migliorata: presto la macchina ai miei e al mio fidanzato e qualche borsetta a mia madre e mia sorella, ma il resto no!!!
Può bastare?

Invito a rispondere a questo questionario tutti coloro che vorranno!
Buona Settimana,
Saffron

English Version:
My 5 strange habits
The wonderful Paola invited me to tell my 5 strange habits. I use to say that I don't have proper habits, I have my traditions!!
1. When I have to buy an ice cream I spend minutes choosing the flavours: finally I take always the same: hazelnut, fior di latte, whipped cream.
2. Every night at 8,30 I have to talk on the phone with my mum. It happens every night since I went to University (long time ago actually).
3. In every restaurant I go I have my favourite menu. I go in a place for a particular pizza, in another for a steak... I rarely change my order!
4. When I read a good book then I have to read all the books of the same author and I have to know everything about him.
5. I can't lend anyting to anyone (neither borrow anything from everyone): clothes, books, car....every kind of stuff! Sorry... I really can't. In the last year I learnt to lend my car to my family and boyfriend and some handbags to my mum and sister. I can't do more!!
Is it enough?
Have a nice week,
Saffron

8 commenti:

Paola ha detto...

Mi ritrovo nella tua 5 "strana abitudine", sono super gelosa delle mie cose, più che del marito ih ih ih

Paz ha detto...

LOL! Cute list!

Paz

Betul ha detto...

2nd one touched my heart :)

Francesca ha detto...

è prioprio vero che ognuno ha le sue manie eheh domani posterò le mie:)

Saffron ha detto...

Paola: pensi che siamo malate??
Paz: make your list, please!
Betul: it's difficult to be far from home!!
Francesca: ....e tu, che manie hai?

gattina ha detto...

you not strange, just loyal to your principles, and definitely know what you want *wind*

gattina ha detto...

I love this recipe! Delicious!

gattina ha detto...

sorry misplace my very first comment, which supposes to your entry of "strange habit"