martedì, luglio 04, 2006

Fantasia di Frutta

La stagione calda ci dà l'opportunità di variare in modo più sano le nostre abitudini alimentari!
La frutta a disposizione è davvero tanta ed io, che al mattino mi sveglio pensando a pasti luculliani, nel corso della giornata perdo la"fantasia" e l'appetito a causa del caldo!
Quindi....avanti con la frutta!
Qui trovate anguria, kiwi, fragole, ciliegie, ananas e melone.
L'unico sforzo è stato quello di scavare la metà di un melone liberandola dalla polpa e tagliarla come una coroncina....diventerà un piattino per le ciliegie!


Fortunately in Summer we have the chance to find many different kinds of fruit!
The hot weather stops me to cook so I prefer a big dish of fruit!
For this one I choose: watermelon, kiwi, strawberries, cherries, pineapple and melon.
Just to give an impression of "job", I removed the flesh from half - melon and I created a crown for the cherries!

P.S. Tonight we'll have another football match: Italy vs Germany!so.....Italia! Italia! Italia!

4 commenti:

Orchidea ha detto...

Che buono questo piatto di frutta... anch'io stasera mi riunisco con alcuni amici italiani a cena e a guardare la partita.
Ciao.

Saffron ha detto...

Speriamo di vincere!!!

Dolci Ricette ha detto...

Forza Azzurri!! :))
Sono due giorni ke il mio pranzo è a base di anguria e di ciliegie!!...bellissima questa composizione ke hai fatto..ciao ciao

Anonimo ha detto...

che bei colori! gioia in tavola:)