giovedì, luglio 13, 2006

Hen Party a Ponza...Festa di Addio al Nubilato!!!

Lo scorso weekend con altre 5 amiche sono andata a Ponza per festeggiare l'ultimo weekend di libertà di Ilaria, che sabato prossimo si sposerà!L' isola era affollatissima e abbiamo dovuto aspettare mezz'ora per poter fare colazione... ma almeno in vacanza non c' è fretta!
Abbiamo noleggiato una barca e abbiamo fatto il giro dell'isola, circa 40 km di costa con calette mozzafiato. Questo che vedete nella foto è, a detta del nostro skipper Francesco, l'Arco degli Innamorati. Ci siamo passati sotto con la barca e lui ci ha chiesto di esprimere un desiderio!!
Poi abbiamo fatto una escursione di 40 minuti con maschere e boccaglio per vedere grotte e pesciolini vari che si avvicinavano senza timori!
Dopo i bagni e lo snorkelling ci è venuta FAME! Così ci siamo fermate in paese e abbiamo mangiato in un bel ristorantino!

Come antipasto abbiamo scelto Cruditè di Tonno con Ricotta e Pomodorini, una vera delizia per il palato...avrei fatto volentieri il bis!
Poi, abbiamo celto di prendere 2 primi e dividerceli: Ravioli ripieni di Cernia, si scioglievano in bocca!E quei capperi!

Riso Pilaf al Merluzzo:davvero particolare questo riso reso croccante e accompagnato dal merluzzo ed i pomodorini. Abbiamo terminato con un dolcetto e un brindisi alla futura sposa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che mi ricordi!! a quale ristorante siete state?
un addio al nubilato bello bello

Saffron ha detto...

ciao...siamo state al Capriccio!