mercoledì, luglio 19, 2006

Matrimonio a Trani

E dopo l'addio al nubilato...c'è stato anche il matrimonio! Per l'occasione ci siamo fatti un viaggetto in Puglia, a Trani per l'esattezza! Giornata bellissima nonostante le minacce di pioggia, sposa radiante, chiesa affascinante con i suoi simboli medievali. Non a caso si trattava della Chiesa di Ognissanti, già chiamata Chiesa di Templari.
La cerimonia si è svolta alle 18,00 e poi ci siamo "avventurati" nella campagna pugliese per raggiungere la tenuta dove si è tenuto il banchetto nuziale.
Posto suggestivo, una antica masseria completamente restaurata con tocchi dirosso (perfettamente intonati alle decorazioni con rose rosse).
Ad accoglierci tavoli inbanditi come quello che vedete qui sotto, con tutte le prelibatezze pugliesi: fiordilatte, burrata, ricottine, fritti, salmone, gemberi e per i non amanti del pesce salumi vari.


Poi ci siamo spostati all'interno per la cena: delizioso risotto alla cernia in cestino di parmigiano, cavatelli alle zucchine e pesce arrosto con patatine e insalata....che delizie!
Ci siamo spostati fuori per un ballo a bordo piscina


...taglio della torta


e....un'altra "abbuffata" ai buffet di frutta e dolci!
Congratulazioni a Giovanni ed Ilaria!

1 commento:

Saffron ha detto...

Thanks, Paz!It was really a great party!